Politica di reso
Se desideri restituire un articolo o l'intero ordine, devi contattarci entro un termine massimo di 14 giorni inviando un'e-mail a customerservice@qwadrum.it spiegando il motivo del reso.Una volta che ci avrai fornito tutte queste informazioni, ti contatteremo al più presto per indicarti i passaggi da seguire.
In ogni caso, ci occuperemo noi di far ritirare la merce dal corriere.
Nel caso in cui il reso non sia dovuto a un difetto o a un errore nel prodotto, accettiamo resi entro i primi 14 giorni di calendario dalla data di ricezione, purché siano soddisfatte le condizioni previste dalla Legge 3/2014 del 27 marzo, articolo 71 sulla regolamentazione del commercio, che stabilisce che il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato e non deve essere stato utilizzato.
Il rimborso del valore della merce avverrà una volta verificato il buono stato della stessa nel nostro magazzino. Il cliente dovrà sostenere i costi di spedizione e di reso, il cui prezzo varia a seconda della zona, pertanto è necessario consultarlo al momento della richiesta di reso.
Ci occuperemo noi del ritiro degli articoli (il corriere passerà a ritirarli seguendo le vostre indicazioni). Una volta che il prodotto sarà tornato al nostro magazzino e avremo verificato che sia tutto in ordine, provvederemo al rimborso dell'importo, al netto delle spese di restituzione, entro un massimo di 15 giorni lavorativi.